Le nostre Certificazioni

Certificazioni dispositivi medici

Korean Food and Drug Administration

L’importante organo governativo coreano noto a livello mondiale attraverso la sigla KFDA (Korean Food and Drug Administration) ha riconosciuto gli ionizzatori Alkamedi come dei veri e propri “medical devices”, cioè come dei dispositivi medici, in grado quindi di prevenire o curare determinate malattie e disturbi (rif. KFDA n. 2670).

Certificazioni dispositivi medici

Korea Good Manufacturing Practice

Conseguentemente l’MFDS (“Ministry of Food and Drug Safety”) coreano ha richiesto la certificazione KGMP (“Korea Good Manufacturing Practice”), corrispondente all’elevata qualità produttiva, che la società Alkamedi ha puntualmente ottenuto.

Certificazioni dispositivi medici

Food and Drug Administration

A queste certificazioni si aggiungono principalmente poi quelle dell’ente governativo americano FDA (Food and Drug Administration), in cui lo ionizzatore Alkamedi è registrato come dispositivo medico di classe I, e quella UL (“Underwriters Laboratories”, importante organismo scientifico indipendente per la sicurezza).

Certificazioni di conformità

Uno ionizzatore è -a tutti gli effetti- un dispositivo progettato per il trattamento dell’acqua ad uso alimentare. E i componenti che costituiscono uno ionizzatore Alkamedi sono certificati CE, quindi sono conformi a livello “europeo” e possono quindi essere utilizzati all’interno dell’Unione Europea.

Inoltre essi possiedono una certificazione RoHS (“Restriction of Hazardous Substances” directive), anch’essa di rilevanza europea, in quanto vengono rispettate le norme costruttive che limitano severamente l’utilizzo di sostanze pericolose (“hazardous”) per l’uomo (come, ad esempio, il piombo o il mercurio).

Certificazioni aziendali

L’Alkamedi è un’azienda che produce i propri ionizzatori onorando degli standard qualitativi molto elevati, infatti l’azienda stessa è certificata ISO 9001:2008 (“International Organization for Standardization”), in quanto i suoi processi produttivi e aziendali in senso lato soddisfano gli ambiziosi e stringenti parametri di questo fondamentale organismo di controllo qualità.

Inoltre viene riconosciuta la capacità  dell’azienda di produrre nel pieno rispetto dell’ambiente, attraverso la speciale certificazione “ambientale” denominata ISO 14001:2004.

Durante la progettazione è stata posta una cura maniacale nella realizzazione di ogni particolare, migliorando ogni processo, ottimizzando ogni elemento, e il fattore estetico non da meno ha rivestito la sua importanza. E grazie alla dotazione di elementi di altissima tecnologia, siamo riusciti ad avere prestazioni uniche con un ionizzatore dalle dimensioni estremamente contenute. Fattore importantissimo che tutta la concorrenza trascura, la nostra conoscenza verso il mercato,la cultura e le abitudini degli Italiani ci ha permesso di produrre lo ionizzatore più performante, più compatto ed esteticamente più raffinato di qualsiasi altro in commercio, tanto da vincere l’ambizioso premio per il prodotto con il miglior design.

By developing good study and organisational habits you will find that www.essaysheaven.com you use time more efficiently, and achieve much more in less time
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE