Con uno stile alcalino, migliora la Qualità della tua Vita!

Dal 2012 Idea è distributore unico per l’Italia del marchio Alkamedi, azienda coreana che vanta un’esperienza ventennale nella progettazione, produzione e commercializzazione di ionizzatori d’acqua con piastre elettrolitiche.

Il risultato di anni di studio e di ricerca scientifica di Alkamedi permettono di offrire una gamma di prodotti unici nel loro genere, con alte prestazioni ed affidabilità, in contesti di risorsa idrica non inquinata, o senza un’eccessiva presenza di cloro, condizioni che destabilizzano il processo elettrolitico.

Lo Staff Idea offre una consulenza professionale presso l’abitazione dei nostri clienti, al fine di rispondere alle esigenze più specifiche, al budget, al design e agli spazi a disposizione nella cucina.

Nel 2016 dall’esperienza pluriennale di Idea nel settore acqua, nasce IWell. Un nuovo progetto imprenditoriale per offrire soluzioni su misura sia alle famiglie che alle aziende.

 

Idea in un’ottica di miglioramento continuo, ha ampliato la sua gamma di prodotti per il trattamento dell’acqua con tre diversi marchi per i segmenti “famiglia”, “azienda”, ” palestre e centri sportivi”.

Nascono quindi: AlkaWell, AlkaSlim, AlkaFit (per saperne di più, clicca qui). In questa direzione di ricerca e sviluppo, per il segmento family la linea AlkaWell offre tre dispositivi di depurazione e ionizzazione alcalina per ottimizzare l’acqua di casa anche nelle condizioni più estreme.

Perchè dall’esperienza commerciale Alkamedi, nasce AlkaWell?

AlkaWell è la risposta più performante possibile per il trattamento dell’acqua ad uso alimentare, in grado di ottenere risultati straordinari in tutte le condizioni di installazione, anche quelle peggiori, dove il tradizionale ionizzatore d’acqua ad elettrolisi non riesce.

Questa scelta commerciale è legata all’esperienza sul campo ed al know-how acquisito in questi anni da Idea in Italia, in zone dove spesso l’acqua italiana è molto “dura” e con concentrazioni elevate di cloro ed altri elementi inquinanti, a seconda della falda acquifera di partenza.

Tali condizioni di partenza della risorsa idrica penalizzano le prestazioni dei comuni ionizzatori in commercio (per approfondire le tematiche dell’acqua in Italia, visita il nostro BLOG). Per questo motivo abbiamo optato per studiare, realizzare e commercializzare dispositivi più completi per il trattamento dell’acqua ad uso alimentare, comprensivi di un sistema di filtrazione e depurazione più performante ed una ionizzazione alcalina con filtri arricchitori in serie per aggiungere minerali nobili, aumentando potere antiossidante e valore basico dell’acqua.

La soddisfazione dei nostri Clienti è la nostra Mission! Con i Consulenti IWell si valuterà in primis le condizioni della rete idrica domestica e poi si sceglierà una soluzione su misura per il tipo di acqua, optando tra uno dei modelli Alkamedi, oppure tra uno dei modelli AlkaWell: AlkaWell 1.000, AlkaWell 2.000, AlkaWell S+.

Soprattutto grazie ad AlkaWell 1.000 ed AlkaWell 2.000 si potranno ottenere risultati in termini di affinaggio, O.R.P e pH al di sopra di ogni aspettativa, anche dove gli ionizzatori d’acqua ad elettrolisi non riescono a portare vantaggi.

Sei in una zona dove le falde acquifere hanno seri problemi? Approfondisci su: Alkawell.it

 

 

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE