Perchè scegliere uno ionizzatore Alkamedi?

Ecco i nostri punti di forza che ci differenziano!

Sul mercato si avventano numerose aziende pronte a conquistare un posto con gli ultimi ritrovati per generare acqua alcalina Ionizzata che sta dimostrando al mondo intero di poter fornire moltissimi benefici alla salute.

Contrastare la formazione di acidi nel nostro corpo è la base del benessere.

Premesso questo, alcune apparecchiature forniscono dei valori di PH e di ORP stampati sul display (quindi non corrispondenti ai valori reali) oppure ritoccano il valore del Ph e l'ORP con soluzioni saline, o filtri contenenti sostanze additive, quindi chimicamente.


Ci sono 10 punti importanti che dovete conoscere e che portano Alkamedi ad essere tra le migliori aziende sul mercato.

 Punto #1: Molti produttori per publiccizzarsi puntano sulla grandezza delle loro celle. 

Non fatevi ingannare soltanto dal numero di elettrodi e nemmeno dalla grandezza delle celle elettrolitiche. Vi diranno che un aspetto importante in uno Ionizzatore d'acqua è la grandezza complessiva della cella elettrolitica.

Vi siete chiesti cosa comporta una maggior superficie degli elettrodi? comporta la possibilità di produrre acqua ad altissimo livello di pH, arrivano anche a 11. Peccato che un acqua con questo pH non è assolutamente indicata per l'uso alimentare, anzi può nuocere all'organismo!

Pertanto non vige sicuramente la regola, più potente è, meglio è!

Ribadiamo di fare molta attenzione a questo aspetto, parliamo di salute e di acqua definita medicale, e stiamo trattando un argomento delicato, e come ogni cosa il consumo va ponderato ed è inutile generare un acqua a 11 di pH quando potete bere fino ad un massimo di 9/10

 Punto #2: Ciò che vedi sul Display è ciò che esce dall'apparecchio calcolato su medie di durezza di acqua acquisite in diversi paesi del mondo.

L'acqua prodotta varia sempre in funzione dell'acqua in entrata... Alkamedi ha dei valori medi rilevati da appositi sensori e regolati sulla base di centinaia di test con acque in entrata differenti e i valori reali dell'acqua alcalina uscente sono pressochè quelli mostrati sul display. Inoltre grazie alla fornitura del Kit con Test di verifica potrai controllare i valori uscenti in modo facile e verificare con i tuoi occhi che corrispondono ai valori effettivi. Se vi sono valori differenti, lo stesso apparecchio, tramite una procedure guidata via telefono, può essere facilmente ottimizzato.

 Punto #3: Le celle sono piene e il sistema di rimozione delle celle elettrolitiche è brevettato.

Se per qualsiasi cosa dovessi sostituire la  cella elettrolitica, non dovrai buttare via l'apparecchio, ma potremo sostituirle agevolmente!

 Punto #4: Sistema di adattamento automatico alla durezza dell'acqua.

L'apparecchio è ottimizzato per funzionare in qualsiasi condizioni tra un range di 60 e 900 TDS (residuo fisso dell'acqua). Mediamente il residuo fisso dell'acqua potabile del rubinetto, non supera mai i 400 ppm. Se vi sono valori più alti ( oltre a valori di 800 Tds ) lo stesso apparecchio, tramite una procedure guidata via telefono, può essere ottimizzato.

 Punto #5: Genera acqua Ionizzata ricca di Ioni negativi e FIR grazie all'utilizzo di un apposito filtro pluristadio ed un dispositivo brevettato.

 Punto #6: Il microfiltro pluristadio interno, è costruito con nanoparticelle. Ciò permette l'eliminazione e l'assorbimento di particelle contaminanti e fino a 10 volte di più dei normali filtri in commercio presenti in altri Ionizzatori d'acqua.

 Punto #7: Sistema di sicurezza da sbalzo di tensioni, acqua calda, sovraccumulo di calcare interni alle celle . Il sistema va in blocco di protezione per salvagurdare la vita dell'apparecchio.

 Punto #9: Sistema brevettato di pulizia continua degli elettrodi per un funzionamento in continuo. Questo evita l'accumulo di calcare ed evita anche di "usurare" la cella elettrolitica facendo lavaggi troppo frequenti che accelerano l'usura.

 Punto #9: Guida vocale e manuale interamente  in Italiano. La maggior parte degli ionizzatori in commercio sono importati in manierà frettolosa e poco curata, addirittura diversi sono quelli che non hanno neppure un manuale utente in lingua italiana e la stessa guida vocale è in lingua inglese se non coreana/Giapponese. Gli ionizzatori Alkamedi sono tutti interamente localizzati in lingua italiana, sia il manuale che la guida vocale, così che siano utilizzabili in modo molto semplice da qualsiasi persona.

Questi sono solo alcuni dei aspetti che ci differenziano dalla concorrenza, ma ce ne sono altri, come il design della macchina, assai raffinato e moderno, qualità dei materiali, la misura ridotta che rendono i nostri ionizzatori tra i più compatti sul mercato, dal minimo impatto visivo. E' importate poter salvaguardare anche lo spazio in cucina.

Ecco alcuni dati significati che caraterizzano gli ionizzatori Alkamedi:

CERTIFICATI

Riconosciuti e approvati come apparati medicali dal KFDA (no. 2670) 
KGMP(certificazione di produzione di altissima qualità)
CE 
UL 
RoHS 
FDA(registrato come apparato medicale FDA di classe 1) 
ISO 9001:2008 
ISO 14001:2004 
Good Design selection

3 brevetti registrati

Oltre a ciò che abbiamo scritto:

 7 Elettrodi in Platino e Titanio
 Ph Range: 2,5 -10
 ORP range: -800+800
 Sistema di alimentazione elettronico SMPS
 Filtro pluristadio composito a membrana
 Display grande, con tutti i valori disponibili
 Design moderno, elegante per qualsiasi cucina
 Manuale d'uso e guida vocale in lingua Italiana

 

 
Idea Srl (Società Unipersonale) - Vicolo Galasso, 13 - 38122 Trento (TN) P.Iva/CF: 02299290227 - Tel. 02.947 50 286 - Fax. 02.947 50 320 - eMail: [email protected]