SEMINARIO INFORMATIVO:
“EQUILIBRIO ACIDO-BASICO, FATTORE PRIMARIO DI SALUTE, BENESSERE E BELLEZZA”.

Il 9 Maggio 2014 si terrà al Muse nella sala conferenze un meeting informativo sui benefici dell’acqua alcalina dal titolo: “Equilibrio Acido-Basico, fattore primario di Salute, Benessere e Bellezza”.


Grazie alla collaborazione di LYL Project, Alkamedi e Wav.e space verranno presentati i concetti del relatore, dott. Rocco Palmisano, riguardo ai benefici dell’utilizzo di acqua alcalina ionizzata.


Dott. Rocco Palmisano, laureato in Tecniche Sanitarie di Radiologia Medica e in Scienze della Salute (MsC), Naturopata e Iridologo. La sua capacità di critica e la profondità di osservazione, che trascendono le teorie, gli hanno permesso di acquisire una straordinaria esperienza sanitaria preventiva e curativa con metodi naturali e alla portata di tutti. Pioniere e profeta dell’acqua Alcalina in Italia, ha curato la pubblicazione di altri due best seller sul tema: Invertire l’Invecchiamento e Il Miracolo del pH Alcalino.

 

 

Il MUSE è il museo della scienza di Trento. Il palazzo che lo ospita è stato progettato dall'architetto Renzo Piano.
Il MUSE si trova immediatamente a sud dello storico Palazzo delle Albere, all'interno del quartiere residenziale Le Albere, anch'esso disegnato da Renzo Piano

 

LYL Projects, giovane startup Trentina che si occupa di ideare e progettare prodotti che coniugano rispetto della natura e tecnologia per la salute e il benessere delle persone, Alkamedi azienda con esperienza ventennale nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine per la ionizzazione dell’acqua e Wav.e Space, centro fitness d’avanguardia che, con l’ausilio di tecnologie innovative e l’utilizzo dell’acqua alcalina, propone un allenamento di 15 minuti a settimana per trovare o mantenere la perfetta forma fisica, sono gli organizzatori del meeting.